menu Menu
Speciale Ipercorpo 2021. Un racconto in voce e suono dal festival
di Ilaria Cecchinato Lucia Oliva pubblicato in Speciali il 18 Settembre 2021 0 commenti 2 minuti di lettura
In fila indiana. Una nota e una traccia sonora su Amleto, una questione personale Articolo precedente AF - Altre Frequenze #01 Articolo successivo

La redazione di Altre Velocità sceglie di raccontare il festival Ipercorpo di Forlì attraverso la forma audio, lasciando che siano il suono e la viva voce dei protagonisti a restituire le giornate di spettacoli e visioni ospitate negli spazi di ExATR e dell’Arena forlivese dal 15 al 19 settembre 2021.

Il racconto di “Speciale Ipercorpo 2021” si articola in quattro tempi. Nel primo, il direttore artistico Claudio Angelini e i curatori Davide Ferri (arte), Elisa Gandini e Davide Fabbri (musica) e Mara Serina (teatro e danza, in collaborazione con Valentina Bravetti e Claudio Angelini) raccontano le direzioni di questa edizione dal titolo “Secondo Tempo Reale”, indicando continuità e discontinuità con il “primo atto” dello scorso anno. Gli ascolti proseguono articolandosi in Tempo, Spazio e Corpo, i tre nodi fondamentali attorno ai quali ruota e si intreccia il fil rouge di questo Ipercorpo “in due tempi”.

Speciale Ipercorpo 2021 – Puntata #1

Speciale Ipercorpo 2021 – Tempo #2

Speciale Ipercorpo 2021 – Spazio #3

Speciale Ipercorpo 2021 – Corpo #4

Condividi questo articolo
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Ipercorpo


Articolo precedente Articolo successivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cancella Invia commento

keyboard_arrow_up