Festa di (quasi) fine primavera, un evento che ne contiene due!
Le parole che non abbiamo scritto. Incontro di presentazione del giornale cartaceo Rifrazioni e Prestare attenzione alle conseguenze dei festival
Giovedì 29 maggio 2025 nella sede di Altre Velocità a Bologna, in via Polese 40, Festa di (quasi) fine primavera, un evento che ne contiene due! Dalle 18.00 fino a sera
• Le parole che non abbiamo scritto. Incontro di presentazione del giornale cartaceo Rifrazioni curato dalla redazione del laboratorio di sguardo e scrittura a cura di Altre Velocità, condotto da Damiano Pellegrino e Nella Califano. Rifrazioni è un progetto sostenuto da Stagione Agorà nell’ambito della stagione Agorà 2024-25 – nona edizione.
Rifrazioni contiene interviste, recensioni e rubriche a partire dagli spettacoli visti durante la stagione Agorà 2024-25 e fanno parte della redazione del giornale: Alessia Apa, Caterina Baldini, Tea Bernardi, Giada Borgagni, Martina Brizio, Marta Cellamare, Emma Ciavardini, Chiara Colletta, Alessandra De Michele, Fabio Nisidi, Federica Paganelli, Eugenia Tafi.
• Prestare attenzione alle conseguenze dei festival
Una guida approssimativa all’estate teatrale in Emilia-Romagna
L’elenco degli spettacoli e festival segnalati è consultabile qui
Non sapete a quale festival andare? Siete indecisi sugli spettacoli assolutamente da non perdere? Avete bisogno di consigli per gite fuori porta fra teatro, tigelle, spaghetti allo scoglio, aperitivi in riva al mare e piadine? Vi invitiamo giovedì 29 maggio 2025 nella nostra sede di via Polese 40 a Bologna, per una serata che ha lo scopo di orientarsi tra le programmazioni dei festival estivi in Emilia-Romagna e non solo!
Intervengono:
• Emanuele Regi
• Roberta Gandolfi
• Silvia Napoli
• Debora Pietrobono
• Nella Califano
Ingresso libero, chi entra portando una bottiglia e/o un genere alimentare fa cosa giusta e gradita.
L'autore
-
Redazione intermittente sulle arti sceniche contemporanee.